Un'iniziativa di
Un nuovo inizio per Virginia
Dona anche tu per Virginia!
Virginia è una giovane mamma di due splendidi bambini, attiva, solare e dedita a casa e lavoro; purtroppo nella notte tra il 9 e il 10 Aprile 2024 ha visto la sua vita cambiare in modo drammatico: veniva ricoverata in rianimazione con una diagnosi di shock settico in infezione da pneumococco.
La vita di Virginia era appesa ad un filo, le avevano dato al massimo 12 ore di speranza, ma dopo un lungo decorso nel reparto di rianimazione all'ospedale Morgagni di Forlì il 5 Luglio è stata dichiarata fuori pericolo di vita ed è stata trasferita in riabilitazione nel medesimo ospedale.
Purtroppo la malattia ha avuto conseguenze inevitabili che hanno comportato l'amputazione di entrambe le gambe, l'avambraccio sinistro e tutte le dita della mano destra ad eccezione della falange del pollice.
Nonostante le difficoltà, Virginia non ha perso il sorriso e la voglia di vivere. Ora ha bisogno del nostro aiuto per affrontare le sfide quotidiane e per costruirsi un futuro nuovo. Con il tuo contributo, potremo aiutarla a ottenere protesi all'avanguardia e le cure necessarie per riprendere in mano la sua vita e riacquistare la sua autonomia.
Dona oggi per dare a Virginia la speranza di un domani migliore. Insieme possiamo fare la differenza.