Un'iniziativa di
Una rivoluzione
"Il brano “Una rivoluzione” nasce dopo circa un anno e mezzo dalla scoperta “rivoluzionaria” di avere un tumore. Nonostante sia una notizia sconvolgente, ho cercato, anche tramite questo singolo, di trarre da questa nuova esperienza, ogni piccola evoluzione che ciascun tipo di accadimento inevitabilmente porta con sé.
”Una rivoluzione” parla di vita che ci passa davanti agli occhi ma che spesso non riusciamo a vedere perché troppo presi dalla frenesia quotidiana e dai pensieri che ci distolgono la vista dalla bellezza, dallo stupore e dalla meraviglia che ogni giorno ci riserva".
In concomitanza con l'uscita del singolo, verrà organizzata una campagna di raccolta fondi per A.G.O.P. un’ associazione di volontariato senza scopo di lucro nata il 7 Dicembre 1977 per opera e impegno di genitori di bambini affetti da tumori e leucemie in cura presso la Divisione di Oncologia Pediatrica del Policlinico Agostino Gemelli di Roma che da 47 anni offre assistenza globale e quotidiana ai bimbi malati e alle loro famiglie nelle prolungate terapie oncologiche.
Marco Graziosi è un cantautore, classe 73, noto per aver fondato la Rino Gaetano Band. Il primo album solista è il disco autoprodotto “Bar Collando” (2002). Partecipa alla fiction di Rai1 “Rino Gaetano” (come chitarrista) e, si esibisce con Paolo Rossi al Festival di Sanremo 2007 ed al concerto del Primo Maggio. Nel 2021 esce il suo album omonimo con la produzione artistica di Gianluca Misiti e Francesco De Nigris.
Sostieni la raccolta
È facile, veloce e sicuro.







Sostieni la raccolta
È facile, veloce e sicuro.