Un'iniziativa di
TRAVERSATA SOLIDALE
Ciao amici e amiche!
Quest'anno, per il mio 40esimo compleanno, ho deciso di coronare un piccolo sogno: quello di compiere a nuoto la Traversata dello Stretto di Messina (il 2 Luglio).
Come molti di voi sanno una delle mie passioni è il nuoto, che pratico da tanti anni e che insegno a bimbi, ragazzi e adulti con disabilità.
Proprio alle persone con disabilità ho pensato nell'organizzare questa mia piccola sfida personale: infatti da qui all'evento, ma anche durante e dopo lo stesso, raccoglierò donazioni che saranno devolute al Centro Papa Giovanni XXIII, realtà che ad Ancona si prende cura dal 1997 di 45 persone con disabilità complessa promuovendone l'autonomia, la dignità, l'inclusione...e la FELICITÀ!
NON SONO SOLO...sono con me 5 magnifiche Aziende amiche che da subito stanno destinando dei fondi all'iniziativa, permettendo una buona base di partenza.
Quali sono? Eccole, in ordine puramente alfabetico:
Ma ora...TOCCA A VOI!
Io ci metterò le bracciate...voi...metteteci il sostegno e fate ai miei amici del Centro un piccolo grande dono.
P.S. Ci tengo a sottolineare per correttezza e trasparenza, che io sono solo il “tramite”: in mano mia non passerà nessun tipo di donazione.
Le stesse saranno raccolte dalla piattaforma Rete Del Dono e traferite al Centro Papa Giovanni XXIII al termine dell’iniziativa.