Un'iniziativa di
I NEWYORKESI - RUN FOR CONGO
Siamo i Newyorkesi, una squadra di amici, con due passioni in comune: la corsa e la solidarietà.
Dopo avere partecipato insieme alla Maratona di New York, il 17 marzo correremo la staffetta della Maratona di Roma per sostenere i bambini del Congo.
Ti va di darci una mano?
LA NOSTRA SQUADRA:
Leonardo: nativo di Bari, romano d'adozione, nella maratona di New York ha trovato la sua sublimazione. Con lo stesso entusiasmo ha aderito alla staffetta per AMKA.
Maria Cristina: in età adulta ha scoperto una grande passione: il running. Dopo l’arrivo a Central Park, proverà l’emozione di tagliare il traguardo ai Fori Imperiali con una spinta in più: sostenere AMKA!
Federico: dopo le montagne innevate e i campi da tennis, con alterne fortune ha scoperto la fatica del running nella maratona più iconica del mondo a New York. A Roma, con la staffetta e il supporto di AMKA, correrà con il sorriso.
Paolo: la maratona è stato il naturale approdo dei tanti chilometri percorsi sulle fasce laterali dei campi di calcio. Dopo averne finite dieci (di cui cinque a New York e due a Roma) è alla prima esperienza in staffetta: il modo migliore per condividere la felicità di correre e aiutare AMKA!
LA NOSTRA MARATONA:
Nei villaggi in cui opera AMKA 1 bambino su 2 soffre di malnutrizione. La carenza di cibo è solo una delle minacce che mettono ogni giorno a rischio la vita dei bambini del Congo. Il 17 marzo la nostra staffetta è dedicata a questi bambini, perché insieme possiamo restituire loro un’infanzia degna di questo nome.
UNISCITI A NOI:
Sostieni la nostra maratona con una donazione, raggiungiamo insieme il traguardo più bello.
I fondi raccolti saranno utilizzati da AMKA per assicurare ai più di 1.000 bambini che frequentano le scuole dell’area rurale di Mabaya il diritto alla salute, al cibo e al benessere.
Il 17 marzo coloriamo Roma di solidarietà, noi ci siamo, devi esserci anche tu!