

Un'iniziativa di
teudis
Fondazione Pino Cova e OlC per Tecla
La Maratona di Milano è un evento sportivo di grande rilievo, che ogni anno attrae migliaia di partecipanti da tutto il mondo. Oltre alla competizione agonistica, la maratona rappresenta anche un'importante occasione per sostenere cause benefiche.
Oltrelacurva: un gruppo sportivo che organizza avventure e iniziative per sostenere progetti benefici a favore di pazienti oncologici, persone senza fissa dimora e altre situazioni di difficoltà.
* La loro partecipazione alla maratona è un modo per unire la passione per lo sport all'impegno sociale, raccogliendo fondi per progetti meritevoli.
Fondazione Pino Cova: nasce dalla volontà del gruppo e-work, HR company, con lo scopo di essere un “ponte tra le diversità”. Favorisce l’inclusione sociale e lavorativa di persone con disabilità o con storie di fragilità e di emarginazione, valorizzando le risorse e promuovendone la piena realizzazione.
* La loro partecipazione a eventi sportivi come la maratona, è un esempio di come si possa contribuire attivamente al benessere della comunità.
Oltrelacurva e Fondazione Pino Cova
Hanno scelto di correre insieme, per raccogliere fondi a favore del progetto della Onlus "Sostieni il Sostegno":
"Le autonomie di Tecla"
Tecla, è una ragazza di 12 anni affetta da sindrome di Rett-like, da qualche anno frequenta un percorso complementare alla scuola, attraverso il quale sta imparando le autonomie di base della vita quotidiana e a relazionarsi con i pari età e gli adulti nei diversi contesti sociali.
Le attività si svolgono presso due centri specializzati dove svolge attività volte a aumentare l’attenzione e stimolare l’interesse.
Il progetto vuole aiutare la famiglia a sostenere i costi di queste attività
Aiutateci ad Aiutare
Ogni piccola donazione può aiutarci a fare fare grandi cose
Grazie
Sostieni la raccolta
È facile, veloce e sicuro.







Sostieni la raccolta
È facile, veloce e sicuro.
€ 0
Giorni rimanenti
30
donatori
12
Vuoi fare di più?
raccogli fondi anche tuRaccolta fondi per
