Un'iniziativa di
Nuova Zelanda - 3000km di Colori
Daje ziiii!!! Mi chiamo Giulio. Vi scrivo nei panni del viaggiatore/ avventuriero.
Ho intenzione di attraversare a piedi (con sacco a pelo e tenda) l’intera Nuova Zelanda: dall’estremo Nord all’estremo Sud. Sono in totale 3000 km con una media giornaliera di circa 20km, uno zaino di 15kg sulle spalle, per un periodo di tempo che va dai 5 ai 6 mesi.
Sostenete me e l’associazione di volontariato senza scopo di lucro “A.G.O.P.” Onlus (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica) attraverso una piccola, sicura e semplice donazione che contribuirà alla costruzione della “Casa a Colori”. La Casa a Colori offre gratuitamente appartamenti a Roma, ai bambini (e ai loro familiari) che sono in cura al Policlinico Gemelli per malattie oncologiche. Questo sarà un luogo in cui trovare assistenza infermieristica, riabilitativa e psico-oncologica. Anche uno spazio per giocare e divertirsi assieme!
Partecipate alla nostra raccolta fondi “un euro ogni chilometro” e insieme alla vostra solidarietà raggiungeremo l’obiettivo dei 3000 euro/km. Io ci metto gambe, testa e cuore...a voi basterà solo quest’ultimo!
P.S. Prima di donare, urlate "Daje ziiii!". Fa bene alla salute, me l'ha detto mio cognato ;)