Together is better-Mitsubishi Electric B.V.

Together is better

Loading...

Crediamo fortemente nella ricerca scientifica, nelle persone e che l’unione faccia la forza oltre che la differenza.


La nostra filiale di Mitsubishi Electric è da sempre impegnata nello sviluppo di un’ampia gamma di attività filantropiche e di volontariato che si declinano in progetti ed iniziative in collaborazione con varie associazioni: dai contributi per l’assistenza medica e ricerca scientifica, alla tutela del patrimonio artistico e ambientale, fino al supporto nella genitorialità e al recupero ed integrazione di persone affette da gravi dipendenze. Ancora, siamo attivi nel promuovere l’inclusione di persone affette da diverse tipologie di disabilità, intellettive e fisiche, e garantiamo costante supporto in ambito formazione scolastica ed universitaria con l’obiettivo di ridurre lo skills gap oltre che promuovere la parità di genere.


Nel rispetto del nostro claim “Changes for the Better” noi di Mitsubishi Electric abbiamo voluto realizzare questa raccolta fondi in ricordo delle nostre colleghe Elena, Gigliola, e per tutti i nostri colleghi che hanno sofferto o stanno affrontando una lunga lotta contro il cancro.


Unisciti al nostro ricordo e contribuisci con una donazione a sostenere la ricerca sul tumore al seno. Il ricavato di questa raccolta fondi permetterà il finanziamento di una borsa di studio triennale destinata a supportare il lavoro di giovani ricercatori italiani.


***************

AIRC è il primo finanziatore privato in Italia della ricerca oncologica e da oltre 55 anni ha fatto della lotta al tumore al seno una delle sue sfide più importanti. I risultati ottenuti in questi anni hanno permesso di offrire nuove possibilità di terapie e cure.


A fine 2023 Fondazione AIRC ha rilanciato la sfida al cancro con un investimento di oltre 143 milioni di euro per garantire continuità al lavoro di più di 6.000 ricercatori. Un risultato straordinario, possibile grazie alla costante fiducia di circa 4,5 milioni di donatori e alla partecipazione di oltre 20 mila volontari.

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
VisaMastercardAmericanExpressPostepayPaypalStripeSatispay

Seguici su

mano