Un'iniziativa di
Amanda
Stregati dalla Zuppa della Bontà
Cosa bolle in pentola? Solidarietà, passione, empatia ed un pizzico di magia!
È in arrivo il freddo… e con quello, oltre al Halloween, torna la Zuppa della Bontà! L’appuntamento annuale per aiutare la fantastica fondazione Progetto Arca: un vostro piccolo aiuto per tanti diventa veramente un pizzico di magia.
Fondazione Progetto Arca da 28 anni si occupa di ascolto, assistenza in strada e accoglienza per persone senza dimora in 18 regioni italiane per offrire sostegno alimentare per famiglie in difficoltà e anziani che vivono al di sotto della soglia di povertà.
Per l’emergenza sanitaria prima, e la guerra poi, la povertà è in rapido aumento. Pensate che nel 2021 5,6 milioni di persone vivevano in povertà in Italia: una situazione che, con l'aumento di luce, gas e dei generi alimentari, è destinata peggiorare.
Per questo e per tutte le loro incredibili iniziative, mi trovo qui per chiedervi ancora il vostro contributo per farsi che il Progetto Arca possa continuare a fare del bene. Progetto Arca mette gli ingredienti ma voi, con il vostro contributo, mettete la magia

