Un'iniziativa di
125 MIGLIA PER UN RESPIRO
125 MIGLIA PER 1 RESPIRO: DALL’ITALIA ALLA CROAZIA IN KAYAK. DONA ANCHE TU E SOSTIENI LA MIA SFIDA SOLIDALE!
Ciao sono Alessandro e a fine agosto, a bordo del mio kayak, sfiderò il mare Adriatico partendo da Civitanova Marche fino alla costa croata, remando per ben 125 miglia nautiche.
Lo sport ha segnato ogni tappa della mia vita come la fibrosi cistica, la malattia che mi accompagna dalla nascita e che mi impedisce di respirare. Nasce così 125 Miglia per un Respiro: un'impresa sportiva, una sfida personale e un modo per richiamare l'attenzione su questa grave malattia ancora poco conosciuta.
Ho scelto di sostenere Lega Italiana Fibrosi Cistica-LIFC, l'Associazione che tutela i nostri diritti, e il suo progetto di Telemedicina del quale sono beneficiario; da tempo infatti attraverso la telemedicina posso monitorare i miei parametri a distanza con uno spirometro e un pulsossimetro e posso condividere i dati rilevati con il mio Centro di Cura grazie all'app che ho installato sul mio telefono. Così posso ridurre le visite in ospedale e avere più tempo per me, per il mio lavoro e la mia famiglia.
Con il tuo sostegno aiuteremo LIFC ad estendere questo progetto a tutti i ragazzi e ragazze affetti da fibrosi cistica che ne faranno richiesta.
Dona anche tu!
Grazie di cuore
Alessandro