Un'iniziativa di
#SIOS17 BEYOND BORDERS
Quando guardi la Terra dallo spazio non vedi confini: non ci sono nazioni, non ci sono frontiere. La Terra è un'unica, grande sfera blu che l'umanità ha imparato a chiamare 'casa': questo è quello di cui parleremo al prossimo StartupItalia! Open Summit, come andare oltre i confini del nostro Paese, come usare la nostra immaginazione, come rendere i nostri sogni sempre più veri.
Di fronte a questa sfida le startup non devono fermarsi a una sola città o a una sola nazione: in un mercato globale la sfida è globale e ogni nazione è un'occasione da cogliere.
C'è però qualcun'altro che ha un grande sogno, un sogno che, come il nostro, non ha confini ed è spinto dalla passione e dall'entusiasmo: Alex Zanardi, con il progetto Obiettivo3, si è posto l'ambizioso obiettivo di allenare e portare 3 giovani atleti alle Paralimpiadi di Tokyo 2020.
StartupItalia! Open Summit 2017 ha deciso di sostenere il suo sogno e la sua impresa, esattamente come sostiene e cerca di migliorare l'ecosistema delle startup. Vorremmo che tutta la nostra community si unisse a noi in questa grande operazione charity; un'operazione perseguita con determinazione da un eroe vero che ha saputo ripartire "da ciò che è rimasto e non da ciò che manca".
Se sarai con noi al Summit o se vivi l'atmosfera dell'innovazione, conosci bene qual é lo spirito che ci anima e che ci ispira: siamo sicuri che sai bene che cosa vuol dire incontrare un investitore, anche piccolo, che crede in te e decide di scommettere sul tuo progetto. Allora dona con noi e fallo subito. Sostieni Obiettivo3 e la voglia infinita di Alex Zanardi di andare sempre oltre l'ultimo confine.
io