Un'iniziativa di
Corro per Fermare la Duchenne
Loading...
Carissimi Amici,
Recuperate le energie voglio dedicare qualche minuto per salutarvi e ringraziarvi per il sostegno in queste settimane e soprattutto ieri con i tantissimi messaggi che mi avete inviato.
Correre la maratona di NY è stata una delle esperienze più entusiasmanti e più massacranti della mia vita. NY così non l avevo mai vista, correre attraverso Staten Island, Brooklyn, Queens e Manhattan con la gente caldissima che ti chiama per nome e ti incita è una esperienza unica.
Ma 42 km non finiscono mai..... E al 30 km il ginocchio sinistro non ha retto e mi sono dovuto fermare.
Voglio ringraziare coloro che mi hanno sostenuto e sopratutto coloro che hanno generosamente sostenuto il progetto per i ragazzi che vivono con la Duchenne donando, mi permetto di ricordare a coloro che non lo avessero ancora fatto che a questi straordinari ragazzi e alle loro eccezionali famiglie serve un piccolo gesto concreto, che a noi non cambia la vita, ma può migliorare sensibilmente la loro, se fatto da ciascuno di noi. Vi ricordo che potete ancora sostenere fattivamente l iniziativa versando un contributo, anche piccolo, al link http://www.retedeldono.it/it/iniziative/parent-project-onlus/roberto.florenzano/corro-per-fermare-la-duchenne
Grazie ancora!
Roberto # corro per fermare la Duchenne