Un'iniziativa di
QUANDO C'E' CHIMICA...
Serena, Francesca, Matteo, Ennio, Marzia, Lisa, Silvia, Alberto, Marzia, Tamara, Ivanoe.
Runner professionisti, runner abituali e runner al debutto.
Undici storie, undici motivazioni, undici voci per rappresentarne molte di più.
Corriamo perchè lo sport è vita, corriamo perchè amiamo farlo, corriamo perchè nel 2018 ricorrono 10 anni dalla scomparsa del Sig. Gianfranco Panzeri.
Corriamo perchè "The Bridge for Hope" è un ponte di speranza per tutte le persone toccate dal cancro, perchè è un progetto del quale sentiamo parlare tutti i giorni, perchè conosciamo chi lo porta avanti e perchè lo porta avanti. Corriamo perchè crediamo in una cosmetica in grado di portare beneficio a tutte le donne che faticano a guardarsi allo specchio, a riconoscersi, corriamo perchè crediamo nel potere della risata e nella nostra azienda, fortunatamente, sappiamo e possiamo ancora ridere.
Corriamo perchè siamo una famiglia e le famiglie, le sfide, le affrontano tutti insieme.
L'Industria Chimica Panzeri c'è : chi c'è con noi?
Essere un'azienda significa ritagliarsi una spazio in un mercato, ma vuole anche dire accettare la responsabilità sociale che da questo deriva.
Abbiamo scelto questa causa e chiediamo il Vostro aiuto : nessun importo è troppo piccolo per fare la differenza. Donate!
#CorriAmo La Vita ad aprile per permettere a #RidiAmo la Vita e #AccarezziAmo la Vita di portare beneficio alla vita di tantissime persone.
Aiutateci anche Voi !
E poi… avete letto i nomi di chi corre?!?!