Un'iniziativa di
Federica Magnolia Samadhi per Specchio
Mi chiamo Federica e accompagno persone e gruppi in un percorso di movimento, respiro e meditazione. Il corpo diventa il mezzo con cui praticare e lo yoga diventa il linguaggio attraverso il quale le molteplici parti del sé possono ascoltarsi e dialogare. La pratica consente di trovare l’equilibrio delle proprie energie, sciogliere le tensioni, migliorare la flessibilità del corpo e della mente, recuperare il proprio ritmo, lasciare spazio all’espressione di sé e della propria creatività.
Sostengo il progetto delle Tredicesime dell’Amicizia della Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi perché credo nei valori della solidarietà verso i più deboli e del donare come parti fondanti dell’esperienza di vita. Le classi proposte a sostegno del progetto saranno ospitate in Centro a Torino, presso il Rifugio Urbano di via Riberi 2:
[SOLD OUT] Domenica 12/12/2021, ore 14.45-16.00 - Yin Yoga e meditazione: una pratica lenta, morbida e profonda, che porta un immediato beneficio poiché distende e rilassa corpo e mente. Si entra nelle posizioni, asana, in modo graduale; ciascuna posizione diventa un viaggio nel proprio mondo interiore, guidati dal respiro. PER TUTTI.
Domenica 12/12/2021, ore 17.15-18.30 - Yin Yoga e meditazione: PER TUTTI
È sempre obbligatorio il Green Pass. Le classi hanno posti limitati.
Dopo aver donato, sarà inviata una email dove sarà possibile scegliere la classe cui partecipare. Grazie!
Contatti: Facebook