LA MELA DI AISM 202O
2,3 e 4 ottobre 2020
Milano
Venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 ottobre 2020 torna la manifestazione di solidarietà “La Mela di AISM”, l’appuntamento di raccolta fondi promosso da AISM e la sua Fondazione (FISM), iniziativa che prevede la distribuzione di sacchetti di mele in cambio di un’offerta di 9 euro.
L’evento costituisce un’importante opportunità per finanziare la ricerca scientifica, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della sclerosi multipla e per illustrare le attività ed i servizi promossi da AISM su tutto il territorio nazionale.
I fondi raccolti grazie a questa manifestazione di solidarietà saranno destinati, in parte alla Fondazione Italiana Sclerosi Multipla (FISM), che finanzia il 70% della ricerca scientifica sviluppata in Italia, ed in parte alla Sezione Provinciale AISM di Milano per il finanziamento dei servizi di consulenza sociale e di assistenza domiciliare generica e qualificata, che l’Associazione garantisce alle persone con sclerosi multipla.
In questo 2020 di grandi difficoltà, incertezze e cambiamenti anche il nostro evento ha dovuto necessariamente adattarsi e modificare in parte la sua tradizionale veste.
Una nuova sfida per AISM che da 50 anni è al fianco delle persone con sclerosi multipla e che proprio oggi, dopo tante battaglie vinte, non ha nessuna intenzione di arrendersi.
La lotta alla sclerosi multipla non può e non deve permettersi di aspettare per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto OGGI!
DONA ORA E SCEGLI IL TUO SACCHETTO DI MELE, potrai riceverlo direttamente a casa tua a partire dal 1 ottobre.
Tre sono le tipologie disponibili:
· ROSSE - Red Delicious (rosse)
· GIALLE – Golden Delicius (gialle)
· VERDE – Granny Smith (verdi)
Ogni sacchetto contiene 1,8 kg di mele.
Compila il form qui a fianco con tutti i tuoi dati e l’indirizzo a cui consegneremo il tuo ordine.
Dona il Sacchetto Sospeso!
In questo momento di diffusa fragilità economica abbiamo pensato di dare un valore aggiuntivo al tuo gesto solidale: potrai scegliere di sostenere AISM con la donazione minima di 9 € ma invece che richiedere la consegna a domicilio del tuo sacchetto di mele puoi chiedere che esso venga consegnato a PANE QUOTIDIANO, che ogni giorno offre migliaia di razioni alimentari a persone in situazione di indigenza.”
Per ordini diversi da quelli sopra elencati, contattaci direttamente:
Mail: [email protected]
Tel: 02 48 95 54 29
Whatsapp: 335 68 12 307
Saremo felici di accordarci per qualsiasi tua necessità!
NB: l’iniziativa è promossa dalla Sezione AISM di MILANO. Per richieste provenienti da zone che non appartengono al nostro territorio di competenza (MILANO, MONZA e relative province) vi preghiamo di contattare la Sezione AISM più vicina: https://www.aism.it/dove_italia.