#restoincasaalbergo... ABBRACCIAMOCI!-Casa Albergo

#restoincasaalbergo... ABBRACCIAMOCI!

Loading...

UN ABBRACCIO VALE PIU' DI MILLE PAROLE


In Casa Albergo abbiamo un SOGNO: riprendere in mano la nostra vita fatta di sorrisi, sguardi e risate, consapevoli che non c’è miglior medicina dell’essere felici. 

Abbiamo deciso di ripartire da un semplice gesto, l'ABBRACCIO, perché "non c'è salute senza salute del cuore”! Riapriamo le porte di Casa Albergo con 2 TUNNEL DEGLI ABBRACCI dove i familiari potranno nuovamente incontrare i loro cari.
Finalmente, gli occhi torneranno a vedere volti non più solo tramite lo schermo di un tablet e le mani potranno stringersi così forte da riportare alla memoria quel calore di cui il tempo aveva cancellato il ricordo.
Durante gli incontri, i nostri operatori, i “Custodi degli abbracci”, veglieranno perchè tutto si svolga gioiosamente, serenamente e in totale sicurezza. Si occuperanno sempre di sanificare gli ambienti e mantenerli funzionali e pronti a ricevere nuovi incontri.

Grazie all’aiuto di tutti, durante l’emergenza siamo riusciti ad acquistare un letto elettrico per l’area Covid, ora è il momento di guardare avanti e costruire insieme un mondo di abbracci!

Aiuta i nostri "Custodi degli abbracci" nel loro quotidiano impegno per ricongiungere figli, genitori, nipoti, nonni, fratelli e sorelle.
Doniamo, perché donare rende felici! Aiutiamoci, perché questo ci rende famiglia!

 

#iorestoincasaalbergo e tu?

Un GRAZIE di cuore!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo