Camminata #nonchiuderegliocchi 21 ottobre
21 ottobre 2023
Adda Martesana, Città Metropolitana di Milano
>>> PER FARE UNA DONAZIONE, CLICCA IN BASSO A DESTRA SU "VEDI IL PROGETTO <<<<
Camminata non competitiva #nonchiuderegliocchi - 21 ottobre 2023
ll 21 ottobre 2023 si terrà la 4° edizione di #nonchiuderegliocchi, Camminata non competitiva organizzata dalla Rete Interistituzionale Adda Martesana V.I.O.L.A. .La Camminata verrà svolta nei territori di sei comuni (Cassano d’Adda con arrivo a Inzago, Pozzuolo Martesana con arrivo a Inzago, Cassina de' Pecchi, Rodano, Vaprio d’Adda) della Città Metropolitana di Milano.
Per prima cosa indica il n° dei partecipanti e se desideri fare una donazione aggiuntiva indicandone l’importo. Poi Compila il form con i tuoi dati che ci aiuteranno a risalire alla tua prenotazione.
UNDER 18: La partecipazione per i minori di 18 anni è gratuita. Se tra i partecipanti ci sono minori, in fase di iscrizione occorre selezionare "ticket gratuito under 18" per ognuno dei minori di 18 anni iscritti, mentre per i maggiorenni va sempre scelto il ticket da 5€. Per completare l'iscrizione occorre selezionare almeno un ticket da 5 €.
>> ATTENZIONE: Per piacere, indica nella casella "ORGANIZZAZIONE" il COMUNE DI PARTENZA da te scelto:
--> Cassano d’Adda - Centro Sportivo via Papa Giovanni XXIII (con arrivo a Inzago, Parco della Conca)
--> Pozzuolo Martesana - via Martiri della Liberazione, 11 (con arrivo a Inzago, Parco della Conca)
--> Cassina de’ Pecchi - Casale Via Trieste, 1
--> Rodano - Via Filippo Turati, 9
--> Vaprio d’Adda - Via F. Melzi d'Eril, 223
Per restare aggiornato sull’evento segui questa pagina o i nostri profili Instagram e Facebook. Per maggiori informazioni scrivere a [email protected]
TI ASPETTIAMO!!!
Chi siamo
Nata nel 2017, la Rete Interistituzionale Adda Martesana V.I.O.L.A. (Valorizzare le Interazioni per Operare come Laboratorio Antiviolenza) - operante in 28 comuni della Città Metropolitana di Milano, è attiva col Centro Antiviolenza da cinque anni per offrire supporto costante a chi si trova a vivere una situazione di violenza, attraverso sostegno psicologico, assistenza legale, e un percorso verso l’autonomia. La Rete, inoltre, si impegna per promuovere un’attivazione di “squadra” tra cittadini, istituzioni, organizzazioni nel contrasto alla violenza di genere e nella diffusione di una cultura che valorizza e rispetta le diversità di genere.
L’evento vuole avvicinare la cittadinanza al 25 novembre (Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne) attraverso un gesto concreto e di comunità: perché ogni giorno è prezioso per mettersi in cammino, insieme, verso, quest’importantissimo obiettivo. Per l’occasione, infatti, verranno coinvolte amministrazioni, associazioni, scuole, imprese dei 28 comuni in cui operiamo.