![Image](https://admin.retedeldono.it/sites/default/files/2024-11/cca70e0bd319f43a1e6294a00.jpg)
Isla ng Bata - L'isola dei Bambini
Mission
Dal 2004 Isla ng Bata - L'isola dei Bambini è impegnata a migliorare le condizioni di vita di bambine e bambini che soffrono povertà e abbandono, nelle Filippine e in India.
Nel 2010 ha aperto la Casa Famiglia di Calabnugan, nell'isola del Negros Orientale - Filippine, che accoglie oggi ventotto bambine.
In Casa Famiglia vivono Francesco Izzo, presidente dell'associazione, sua moglie Flora Aguit e lavorano venti operatori locali. La casa accoglie inoltre volontarie e volontari da ogni parte del mondo.
Visita il nostro sito per saperne di più --> www.islangbata.it
La nostra pagina Fb --> facebook.com/islangbata
La nostra pagina Ig --> instagram.com/islangbataonlus
Il nostro canale YouTube --> https://www.youtube.com/@islangbataonlus
Le nostre attività
IL NOSTRO OBIETTIVO È SEMPLICE
Donare un futuro diverso e la possibilità di scegliere, a tanti bambini e bambine.
È per questo che abbiamo costruito una Casa Famiglia nelle Filippine e aperto un Centro Diurno in India. Promuoviamo lo sviluppo aiutando i bambini a crescere in un ambiente sano e sereno e cercando di dar loro gli strumenti adatti alla costruzione di un futuro diverso, fatto di possibilità, scelta ed indipendenza. Siamo convinti che la povertà generi esclusione e che l’esclusione nasca dalla scarsa conoscenza dei contesti umani e geografici. Creare scambi e relazioni tra comunità diverse e lontane significa prendersi cura del loro futuro, a partire dal presente!