Cosa facciamo: assistenza sanitaria e sociale
Il nostro scopo primario è di creare e consolidare una stretta rete multidisplicinare solidale che fornisca principalmente assistenza sociale, psicologica e spirtuale ai pazienti e alle loro famiglie attraverso una serie di attività volte a supportare e monitorare l'assistito durante tutto il decorso della malattia.
Eventi di Tra Capo e Collo: Milano Marathon e altro
Poiché la nostra Onlus è composta principalmente da volontari, abbiamo organizzato una serie di eventi per coinvolgere la popolazione, specie la cittadinanza locale. Dal concerto Gospel di Natale al Golf alla Milano Marathon con i nostri runner solidali, ovvero sostenitori che hanno scelto correre la maratona e contestualmente di diventare personal fundraiser, aprendo la propria raccolta fondi su Rete del Dono collegata alla nostra campagna di crowdfunding.
Informazioni, donazioni, detrazioni
Se vuoi approfondire di più il nostro operato, avere maggiori delucidazioni sulle nostre attività o se vuoi maggiori informazioni su come diventare un runner solidale, puoi collegarti sul nostro sito ufficiale: https://www.tracapoecollo.com/ . Essendo una onlus giovane e composta principalmente da volontari, abbiamo bisogno del sostegno di tutti voi per garantire il nostro operato! Fai la differenza: dona anche tu e usufruisci delle detrazioni previste dalla legge donando in totale sicurezza su Rete del Dono. Per saperne di più visita la sezione dedicata alle detrazioni fiscali su Rete del Dono.