Premio Vibram
Il Premio Vibram è un premio istituito da Rete del Dono in collaborazione con Vibram, l’azienda italiana famosa in tutto il mondo per le suole di gomma destinate al mondo dell'outdoor.
L’obiettivo del Premio è riconoscere l’impegno di Personal Fundraiser che hanno unito a una loro sfida sportiva una sfida solidale, raccogliendo fondi a favore di un Ente del Terzo Settore sulla piattaforma Rete del Dono.
Vibram premierà con un modello della sua famosa scarpa Five Fingers i tre personal fundraiser che si saranno distinti maggiormente in termini di originalità della sfida sportiva, raccolta fondi, coinvolgimento dei donatori, creatività della campagna, etc.
Potranno presentare la candidatura i personal fundraiser che hanno attivato o attiveranno su Rete del Dono una campagna di raccolta fondi in occasione di una sfida sportiva, tra il 1 gennaio 2024 e il 30 ottobre 2024.*
Se sei uno sportivo e vuoi cimentarti in una sfida estiva, cogli l’occasione di farlo per la tua buona causa e di vincere il Premio Vibram!
Per maggiori informazioni scrivi a [email protected]
*È possibile candidarsi all’inizio della campagna, nel corso del suo svolgimento oppure al termine.