Un progetto di
Parco Gioia
Siamo Anita ed Emanuela, due mamme, i nostri figli più piccoli sono in carrozzina per una disabilità. Il nostro desiderio è che anche loro abbiano l'opportunità di giocare al parco come ogni altro bambino e come i loro fratelli e sorelle maggiori.
Così abbiamo unito le forze, grazie ad ASBI ONLUS, ed è nata l'idea del Parco Gioia! il primo parco inclusivo della città di Varese: oltre 500 mq di aree gioco accessibili con altalene, scivoli, pannelli sensoriali, strumenti musicali e opportunitùà di divertimento per tutti, nessun escluso!
Con il Comune di Varese abbiamo scelto uno dei parchi più belli della Città Giardino, Villa Mylius, una spendida area verde centrale e già molto frequentata dai bambini della città.
Abbiamo raccolto gran parte della somma necessaria grazie a tanti amici, associazioni, aziende, scuole, ma a causa dell'emergenza sanitaria abbiamo dovuto interrompere tutte le attività di raccolta fondi.
I lavori sono partiti da pochi giorni, ma ci serve la somma finale per completarli.
Ci aiutate? Con una donazione contribuirete a dare l'opportunità ad un bambino con disabilità di poter andare al parco, di essere semplicemente un bambino.
Grazie di cuore,
Mamma Anita, Mamma Emanuela
per ASBI ONLUS