Un progetto di
IN MEMORIA DEL CAPITANO COSI
Ha lasciato tantissimo però, a tutti quelli che l’hanno conosciuto, anche per poco, anche da poco: entusiasmo, energia, generosità, carisma, intelligenza e affetto da vendere…e da distribuire ai passanti con le straordinarie missioni dei Podisti da Marte.
Ha lasciato anche una moglie, Claudia, donna straordinaria che lo seguiva in tutte le sue imprese. E Vito, uno stupendo bambino di quasi due anni che ha il suo sorriso, sempre stampato in faccia come ce l’aveva Fabri e una voglia di vivere come quella del papà.
Con questa raccolta online vogliamo restituirgli un poco di quanto ha dato a tutti noi, e farlo per ciò a cui teneva di più al mondo: Vito.
Vogliamo provare a contribuire a garantire il futuro che avrebbe voluto regalargli lui, la possibilità di crescere ed avere un istruzione all’altezza di quella avuta dal Suo grande papà!
Ad essere stati amici di Fabrizio siamo stati davvero tanti, perché lui aveva un cuore immenso. Il massimo insegnamento di Fabrizio era di sicuro quello di credere in un Mondo buono e sempre migliorabile.
Noi tutti abbiamo oggi l’obbligo morale di dimostrargli che non si è sbagliato e che, entrando in contatto con ognuno di noi anche solo indirettamente, ha contribuito a renderci migliori.
Abbiamo creato l’Associazione Amici di Fabrizio Cosi con l’unico scopo, per ora, di riuscire ad ottenere quanto necessario per garantire all’amatissimo figlio di Fabrizio e Claudia il percorso di crescita che loro avrebbero voluto.
Rete del Dono, per cominciare, ha deciso di donare la sua fee a sostegno di Vito e del suo futuro.
Grazie di tutto Fabri, non ti dimenticheremo mai.