
Un progetto di
Non lasciarci al Freddo!
...aiutaci a contribuire ai versamenti per il cambio obbligatorio della Caldaia!
Con il tuo contributo, anche minimo, puoi aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo di raccolta.
Grazie fin d'ora per la tua generosità!
Il Centro Diurno di Effatà-Apriti! deve affrontare una importante spesa per il cambio della caldaia, aiutaci ad offrire un luogo caldo ed accogliente ai nostri amici e non lasciarli in strada al freddo!
Da oltre 30 anni l’Associazione “Effatà-Apriti” Onlus accoglie persone senza fissa dimora o con problemi di grave emarginazione.
Grazie all’aiuto dei nostri volontari, seguiamo gli ospiti e lavoriamo assieme a loro, accompagnandoli in un percorso di recupero della loro dignità, tramite l’Accoglienza Notturna, la Cena del Martedì, il Centro Diurno, l’Alloggio Protetto (Terza Accoglienza) e l’assistenza nelle pratiche necessarie per un corretto reinserimento sociale.
Per aiutarci a mantenere vivo il nostro servizio, anche se abbiamo generosi Volontari che dedicano il loro tempo ed offrono il loro aiuto materiale, abbiamo bisogno di coprire le spese vive degli alloggi di Terza Accoglienza, come pure per l’Accoglienza Notturna ed il Centro Diurno, parliamo delle utenze di luce, gas, più tutte le altre spese che sono presenti nella vita quotidiana di in una normale famiglia, per noi piuttosto numerosa…
A tutte queste spese si è aggiunto il cambio obbligatorio della Caldaia, per il quale chiediamo il tuo generoso contributo.
Grazie ancora per quanto potrai fare per noi e per i nostri amici!
