Un progetto di
Corri per CasaOz!
Corri per CasaOz!
CasaOz è prima di tutto una casa a Torino che accoglie i bambini e le famiglie che incontrano la malattia e la disabilità e che vivono in situazione di “emergenza”. Ogni giorno CasaOz offre quotidianità che cura e lo fa attraverso le cose semplici che hanno il sapore della casa e della famiglia. Pranzare insieme, giocare, fare i compiti, partecipare alle attività creative e sportive, e per i genitori un caffè insieme e la possibilità di confrontarsi con qualcuno.
In questo periodo complesso, CasaOz non vuole lasciare solo nessuno!
Il Covid-19 ha sconvolto ulteriormente la vita delle famiglie che vivono situazioni di malattia e disabilità. CasaOz ha voluto reinventarsi per mantenere viva la relazione con i singoli ragazzi e i loro genitori, riprogrammando le attività e spostandole online. Sono molti i progetti nati in risposta al Covid, #CasaOznonozia dello scorso marzo, che ha permesso a bambini e famiglie di non restare soli durante il primo lockdown, CampobaseOz, l’estate ragazzi 2020, e OzLine che permette ai nostri ragazzi di restare connessi con gli educatori facendo attività diverse come cucina, coro e danza.
CasaOz ha bisogno di te!
CasaOz non può fermarsi. Aiutaci in quest’anno ancora difficile a raggiungere il nostro obiettivo di continuare a essere vicino i bambini e i ragazzi di CasaOz in modo che non si sentano soli, che continuino a sentirsi parte di un gruppo che li supporta nelle difficoltà che la malattia impone loro e nelle nuove difficoltà emerse per la pandemia.
Cosa puoi fare?
1. CORRI con noi e diventa un corridore solidale!
Seguendo le istruzioni al link casaoz.org/iocorropercasaoz troverai tutte le istruzioni per partecipare alla gara e realizzare una tua pagina su Retedeldono.it per diventare un personal fundraiser.
Contatta [email protected]
2. DONA al progetto o fai una donazione per uno dei nostri runner solidiali
3. VUOI SAPERNE di più dei progetti CasaOZ? Per maggiori informazioni sul progetto contattaci: [email protected] o vai su sito casaoz.org/iocorropercasaoz