Un progetto di
Lo Sport per Tutti 2020
CasaOz è una casa a Torino dove i bambini che affrontano la malattia possono, assieme alle loro famiglie, trovare una serie di servizi di accoglienza e sostegno che mirano a facilitare il recupero di una quotidianità dignitosa e serena.
CasaOz accompagna ogni anno più di 500 persone in questa sfida, offrendo loro un luogo ove l'amicizia, lo svago, lo sport e la creatività possano aiutarle a ritrovare una ciò che definiamo "UNA QUOTIDIANITA' CHE CURA".
Insieme per lo sport in 2020!
Nel 2019 CasaOz ha lanciato il progetto Lo Sport per Tutti che ha offerto ai nostri ragazzi un anno di attività sportive in un ambiente positivo e inclusivo. Più di 30 ragazzi hanno partecipato e l’impatto positivo di questi laboratori non può essere sottovalutato - con il sostegno di educatori ed esperti, i nostri ragazzi hanno giocato, corso, saltato, nuotato e fatto sport come tutti.
Visto il grandioso successo, vorremmo continuare il nostro progetto in modo che sempre più ragazzi abbiano la possibilità di esprimersi liberamente e mettersi in gioco attraverso lo sport. Il nostro progetto “Lo Sport per Tutti 2020” non si basa su ciò che una persona non può fare, ma su ciò che può fare.
Lo Sport per Tutti 2020!
Il progetto “Lo Sport per Tutti 2020” coinvolge diverse figure professionali che collaborano allo sviluppo di ogni attività sportiva.
Le attività si svolgono in gruppo, cercando di favorire la collaborazione, la condivisione di spazi e giochi tra tutti i ragazzi coinvolti. Il programma delle attività sportive includerà basket, pattinaggio e hockey sul ghiaccio, nuoto e skateboard.
Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo per permetterci di offrire a più di 30 ragazzini un anno bellissimo all'insegna dello sport!
COSA PUOI FARE
1. CORRI CON NOI E DIVENTA UN RUNNER SOLIDALE!
Seguendo le istruzioni al link casaoz.org/iocorropercasaoz troverai tutte le istruzioni per partecipare alla gara e realizzare una tua pagina su Retedeldono.it per diventare un personal fundraiser.
Contatta [email protected] !
2. DONA al progetto o fai il tifo per uno dei nostri runner solidiali
3. Vuoi saperne di più sul progetto?
Per maggiori informazioni sul progetto contattaci: [email protected]