Un progetto di
GIARDINO INCLUSIVO
Quant’è bello e rigenerante passare del tempo nel proprio giardino?
Sostenendo il progetto GIARDINO INCLUSIVO ben 18 persone con disabilità, insieme alle loro 18 cerchie di amici e parenti, godranno di spazi all’aperto riqualificati da un’area verde, floreale e ombreggiata, completa di tavoli e sedie. Un’oasi inclusiva accessibile a tutti.
Gli abitanti della comunità Silvio Pozzerle, gestita dalla Cooperativa Sociale Filo Continuo, non hanno ancora un’ambiente all’aperto che li possa accogliere, un giardino in cui rilassarsi, godersi il sole, svolgere attività all’aria aperta o invitare amici e parenti.
La quotidianità casalinga delle persone con disabilità, ospiti della comunità, rimane all’interno e tutti, specialmente i più sensibili, soffrono i limiti dei luoghi chiusi che tutti abbiamo sperimentato.
Con l’aiuto di tutti, gli ospiti della comunità e i loro affetti potranno godere di un giardino inclusivo in cui rigenerarsi.
Dona ora!
Ti ricordiamo che le donazioni effettuate con metodo tracciabile possono beneficiare delle agevolazioni fiscali previste per legge.