Un progetto di
#oggicorroperAIRC Run4Rome 2023
#oggicorroperAIRC RUN ROME THE MARATHON 2023: il prossimo 19 marzo entra anche tu nella grande squadra dei runner solidali di Fondazione AIRC e corri insieme a noi per garantire continuità al lavoro di più di 5.000 ricercatori impegnati per trasformare i risultati di laboratorio in cure concrete.
"è la squadra che conta e la squadra sei (anche tu)"
Potrai correre la maratona 42,195 km, la staffetta 4x10 Km RUN4ROME dividendo l'impegno in 4 amici lungo un percorso affascinante: dai Fori Imperiali al Vittoriano, da piazza Venezia al Circo Massimo, fino al Lungotevere, Castel Sant’Angelo, viale della Conciliazione e San Pietro.
Con la tua partecipazione al progetto #oggicorroperAIRC, insieme ad altri runner come te, farai del bene a te stesso e agli altri contribuendo a rendere il cancro sempre più curabile!
Il tuo pettorale ti sta aspettando per correre insieme verso un grande traguardo.
COME APRIRE LA TUA RACCOLTA FONDI:
• Crea la tua pagina personale di raccolta fondi o quella della tua squadra, diventa un Personal Fundraiser di AIRC e invita i tuoi amici, parenti e conoscenti a donare. Come? clicca su "vuoi fare di più? Raccogli fondi anche tu". Una volta raggiunto l’obiettivo AIRC ti regalerà il pettorale solidale! E nei mesi di avvicinamento alla gara saremo al tuo fianco con tanti suggerimenti, materiali e consigli pratici per aiutarti a raggiungere il tuo traguardo!
• Non corri ma vuoi sostenere la missione? DONA ORA su questa pagina: ogni donazione, piccola o grande che sia, è preziosa per raggiungere l’obiettivo.
• Passaparola, condividi e aiutaci a rendere il cancro sempre più curabile.
Per avere maggiori informazioni o per avere supporto nell’apertura della tua campagna di raccolta fondi scrivici a: [email protected]
TI ASPETTIAMO!