Un progetto di
Una casa per tutti i bambini
La Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin è una Onlus che, dal 1994, opera a sostegno di bambini e bambine colpiti da malattie non curabili nei loro Paesi di origine. Sinora la Fondazione all'interno delle sue case d'accoglienza di Trieste ha ospitato più di 800 bambini e bambine assieme ai loro genitori, garantendo loro tutto il sostegno necessario. La Fondazione non gode di alcun contributo pubblico e opera solamente grazie alla generosità delle persone che la sostengono attraverso donazioni, lasciti e 5x1000.
La Fondazione provvede a tutto ciò di cui i bambini e bambine e i loro familiari hanno bisogno, con l’obiettivo di assicurare la miglior qualità della vita possibile durante il loro periodo di cura.
La Onlus opera in stretta collaborazione con una serie di strutture ospedaliere, in particolare l’IRCCS materno infantile Burlo Garofolo di Trieste, presso cui è in cura la maggior parte degli ospiti.
Tra due anni la Fondazione fa trent'anni: trent'anni di attività fondamentale per tutti i bambini e le bambine che hanno avuto l'opportunità di avere una cura per le loro malattie incurabili in patria.
Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo. Questo è solo una parte delle spese che la Fondazione si trova ad affrontare ogni anno per proseguire nel suo lavoro.
Anche tu con un piccolo contributo puoi far sì che la Fondazione continui a dare una casa ai bambini e alle bambine in cura.