Un progetto di
Insieme per Amatrice #beourhero
Anche quest’anno vogliamo correre insieme a voi per fare vincere la solidarietà e raccogliere fondi da destinare alla realizzazione di un Camp Estivo dedicato ai ragazzi di Amatrice e delle zone limitrofe: l’appuntamento è per la Relay Marathon dell’8 aprile.
Chi deciderà di correre con Fondazione Milan, riceverà un Welcome Kit contenente una maglietta tecnica personalizzata, una borsa sportiva, una simpatica mug e tanti doni da scoprire.
Il primo appuntamento per allenarsi tutti insieme sarà sabato 17 marzo. Contattaci per info!
L’edizione dell’anno scorso è stata un successo e ci ha permesso di promuovere il progetto Special Soccer Camp grazie al quale è stato possibile regalare un’esperienza unica a 300 bambini con disabilità intellettivo-relazionali e a sviluppo tipico.
Anno nuovo, sfida nuova: nel 2018 vogliamo rinnovare il nostro impegno a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.
Dopo aver finanziato il rifacimento del campo sportivo di Amatrice e la costruzione delle scuole materne di Pieve Torina ed Eggi, vogliamo regalare ai ragazzi di Amatrice e delle zone limitrofe un Camp Estivo, un piccolo passo verso il difficile ritorno alla normalità.
Corri al nostro fianco i 42,195 km del percorso e con la tua donazione aiutaci a fare di più...poi coinvolgi i tuoi contatti nella raccolta. CHI È DISPOSTO A CORRERE AL TUO FIANCO E INVESTIRE SUL TUO IMPEGNO? Come sarebbe facile chiedere a 10 tra parenti, amici o colleghi di contribuire con soli 5 euro? Un obiettivo alla portata di tutti che può fare davvero la differenza!
Corriamo per garantire che lo sport sia di tutti.
Corri con noi e aggiungi al piacere della corsa anche quello di fare del bene!
Run with us #BeOurHero