Facciam ali al folle volo.-Hesperia
goals_titolo
goal_03goal_04goal_09

Facciam ali al folle volo.

Loading...

Facciam ali al folle volo.

È Mettendo le ali alla cultura che Associazione Hesperia. Lasciateci le ali progetta iniziative sul territorio a Nord di Milano e di Monza e della Brianza, ed è citando Dante, nell’eterno verso del 26° canto dell’Inferno, che l’associazione sogna di poter inaugurare la sua prima proposta culturale!

Nel 2022, facciamo  ali al folle volo con le nostre iniziative, fino a raggiungere le menti e i cuori del territorio attraverso iniziative culturali in grado di spaziare dal teatro alla letteratura, dalla musica alla gastronomia, mixando le arti e le realtà (culturali e commerciali) per crescere come individui e come comunità.
Il folle volo di Hesperia, è un viaggio della mente e dell’anima attraverso le parole di grandi ed eterni poeti.

Se vorrete sostenerci con una piccola e simbolica donazione, potremo iniziare il nostro cammino, accrescere e ampliare la nostra proposta culturale che prevede per il 2022 la realizzazione e il potenziamento dei seguenti progetti:

- Come l’uom s’etterna: incontri di teatro, musica e poesia alla scoperta  della Divina Commedia come capolavoro per l’oggi. Insieme all’analisi dello scrittore Marco Erba, alle musiche di Matteo Cecchet e alle interpretazioni degli attori di Hesperia, ogni sera rappresenta un canto della Commedia tra le terzine  del viaggio dantesco.

- Profondo Nero: letture sceniche tratte da “I racconti” di Edgar Allan Poe. Un viaggio macabro e tormentato alla scoperta dei propri fantasmi. Comicità e grottesco, tensione e omicidio, terrore e morte, spiriti e fantasmi, si intrecciano in un dialogo filosofico che si interroga sulla natura umana, sul perché dell'esistenza dell'uomo sulla terra, e di cosa si provi dopo la morte, evocando il passato.

- L’incredibile storia di Don Chisciotte, il cavaliere dalla triste figura: la nostra prima vera produzione squisitamente teatrale, un adattamento firmato Stefano Rovelli di uno dei capolavori indiscussi della letteratura cavalleresca: Don Chisciotte della Mancia di Miguel de Cervantes Saavedra

- Progetto “Eneide”: incontri di teatro, musica e poesia alla scoperta  dell’ Eneide di Virgilio. Insieme all’analisi dello scrittore Marco Erba, alle musiche di Matteo Cecchet e alle interpretazioni degli attori di Hesperia rappresentiamo il viaggio di Enea dopo la caduta di Ilio per mano dei Greci.

Ogni 40,00€ di donazione (su richiesta del donatore) Hesperia premia con:
- N.1 associazione all’ Associazione Hesperia. Lasciateci le ali,  valida per l’anno solare 2022, compilando l’apposito modulo (scaricabile qui: https://hesperialasciateci.wixsite.com/associazionehesperia/associazione), e inviandolo a [email protected]
- N.1 rinnovo  della quota associativa  come membro dell’ Associazione Hesperia. Lasciateci le ali valida per l’anno solare 2022.

I soci potranno inoltre partecipare gratuitamente  agli eventi riservati ai soli membri dell’ Associazione Hesperia. Lasciateci le ali per tutto il 2022.

Quanto raccolto verrà utilizzato per l’acquisto di costumi, scenografie, attrezzeria, supporti tecnici, servizi  e attività promozionali, indispensabili alla produzione e alla realizzazione delle iniziative.

L’associazione Hesperia. Lasciateci le ali, ringrazia con tutto il cuore coloro che avranno il coraggio di credere in noi, dimostrando la propria fiducia e la propri stima con un piccolo gesto di sostegno a favore della cultura e dell’arte per il territorio a Nord di Milano e di Monza e della Brianza.

Mettiamo assieme le ali al folle volo!

Sito Web Hesperia. Lasciateci le ali: https://hesperialasciateci.wixsite.com/associazionehesperia

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_03goal_04goal_09

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo