Un progetto di
La Musica Oltre l’ultima cerchia
Il progetto #LaMusicaOltre nasce dalla volontà di un gruppo di giovani musicisti, selezionati come talenti emergenti da LaFil, di raccogliere fondi per organizzare concerti, corsi e collaborazioni con realtà presenti nelle zone più periferiche di Milano.
Il cuore del progetto è infatti quello di portare LaFil in quelle aree della città dove non esiste un’offerta di iniziative e attività legate alla musica classica.
Per far questo LaFil si recherà nelle scuole, in centri di accoglienza e luoghi di aggregazione per sensibilizzare e avvicinare sempre più persone alla scoperta della musica classica organizzando concerti e attività di vario genere.
Gli incontri si svolgeranno nel corso di un trimestre dell'anno scolastico 2020 - 2021 e i costi da coprire sono di circa 6.000€ al mese.
Per sostenere la realizzazione di questo ambizioso progetto abbiamo deciso di attivare una campagna di crowdfunding.
Ora chiediamo a te un gesto concreto, una donazione per realizzarlo. Insieme dimostreremo che basta poco per fare tantissimo, se TUTTI facciamo la nostra piccola parte. Tante piccole donazioni, insieme alla tua, faranno una grande somma e ci permetteranno di portare la #LaMusicaOltre per un intero anno!
Obiettivo di questa campagna di crowdfunding è coprire almeno il primo trimstre di attività.
Dona anche tu e insieme porteremo #LaMusicaOltre per un intero anno!