Un progetto di
Salviamo i cani di Pescara
I cani di Pescara rischiano di essere trasferiti a breve in un canile molto lontano dalla città e difficilmente accessibile a volontari e cittadini.
Questo perché il Comune di Pescara ha rifiutato di approvare lavori per una somma di 15mila Euro per realizzare gli adeguamenti richiesti dalla ASL affinché la struttura esistente potesse ottenere l'autorizzazione sanitaria.
Attualmente, i cani ospitati nella struttura comunale sono accuditi con impegno e dedizione dagli operatori e volontari di LNDC Pescara, sgambano tutti i giorni, sono seguiti da educatori cinofili, ricevono le cure e l'assistenza migliore anche con veterinari comportamentalisti, escono in passeggiata con i volontari e i cittadini che vanno a trovarli.
Tutto questo sta per essergli tolto. Tantissimi cittadini in questi giorni si sono offerti di dare un contributo e con il vostro aiuto potremo raccogliere la cifra necessaria per realizzare i lavori e mettere il Comune di Pescara davanti alle sue responsabilità.
Per la trasparenza che da sempre ci contraddistingue, vogliamo informarvi che se il Comune di Pescara decidesse di non accettare la donazione e quindi di non procedere con i lavori necessari, l'importo raccolto verrà restituito a chi ne farà richiesta o utilizzato per le spese necessarie per il benessere degli animali del canile di Pescara.