Un progetto di
KeepSMAiling
«Parte della ciurma, parte della nave»
Per il settimo anno consecutivo corriamo CON e PER i bimbi affetti da SMA (Atrofia Muscolare Spinale) del SAPRE.
In tutti questi anni abbiamo visto crescere Gabriele, Sveva, Vittoria, Sofia, Federica, Lucio, Ginevra, e tutti gli altri bimbi, ormai teenagers alle prese con la magia e le difficoltà di quest'età con le esigenze e passioni che crescono con loro.
Ma ogni anno altri bimbi, spesso anche molto piccoli, entrano a far parte della famiglia del SAPRE.
Per ognuno di loro lo staff del SAPRE lavora mesi e mesi alla organizzazione di "Mio Figlio ha una 4 Ruote" lo stage terapeutico, ludico e creativo che si terrà dal 18 al 25 giugno a Lignano.
Questo perchè ogni fascia di età dei bimbi affetti da SMA possa trovare iniziative stimolanti e originali, momenti ludici e spensierati, opportunità di crescita, supporto psicologico ed emotivo per bimbi e genitori, da portare a casa come bagaglio di esperienze per i 12 mesi che seguiranno.
L'edizione del 2023 sarà nuovamente un'edizione mista, in cui potranno convivere il gruppo adolescente con quello dei più piccoli sempre accanto alle proprie famiglie.
Confermato lo SPORT per i più grandi!!! PowerChair Football e PowerChairHockey per proseguire il bellissimo percorso iniziato a luglio 2022 e poi proseguito con il raduno della Nazionale Italiana di PowerChair Football a Varese.
E tante sorprese e novità per i piccoli.
Con loro anche noi ci prepariamo a "Mio Figlio ha una 4 Ruote": lo facciamo come sempre a modo nostro, ovvero correndo e raccogliendo fondi per sostenere questo progetto.
Entra con noi nel magico mondo dei pirati e aiuta la ciurma di #RUNFOREMMA & friends a conquistare un inestimabile tesoro: il sorriso di questi bambini!
Per mille spingarde! La nostra ciurma ti aspetta:
- Dona Qui ORA!
- Diffondi questo link tra familiari, amici e colleghi e invitali a donare!
- Entra a far parte della nostra CIURMA e diventa anche tu un Pirata Solidale! Ti aspettiamo a bordo!
Grazie, perché con il tuo aiuto SALPEREMO A VELE SPIEGATE