Image
Image
Image
Image
Image

Compiti di sport

Loading...

Compiti di sport ci ha dato molte soddisfazioni. XX

Grazie a tutti coloro che ci hanno donato un contributo perché è grazie a tutti che riusciremo a realizzarlo.

E’ stata la prima volta che la Polisportiva Lungoreno si è messa alla prova con una raccolta fondi dedicata esclusivamente ad un progetto e per di più on line su un sito di crowdfunding. I risultati che abbiamo ottenuto sono stati molto buoni sia in termini relazionali sia economici.

Grazie Kathryn la nostra runner che ha raddoppiato l'obiettivo che si era prefissata. Sei stata bravissima, senza di te non ce l'avremmo fatta.

Compiti di sport si svolgerà come è stato da noi elaborato, probabilmente solo con qualche ora di meno rispetto al monte ore iniziale previsto. Lo sviluppo organizzativo di questo progetto, per le finalità che si prefigge, ha attivato una serie di relazioni e di contatti con alcune persone interessate a quello che stiamo facendo e che si sono offerte di aiutarci e con diverse realtà istituzionali e non profit del nostro territorio, impegnate anch’esse a sviluppare attività e obiettivi comuni a quelli di Compiti di sport. Tali relazioni hanno dato ottimi esiti.

Ringraziamo fin d’ora l’associazione Gli amici di Giò onlus che ha mostrato l’interesse e la volontà di aiutarci nello sviluppo di Compiti di Sport con un contributo per il 2015 di 500 Euro. Con la somma che abbiamo raccolto ce la facciamo.

La Polisportiva Lungoreno è pronta!

Si parte finalmente, grazie ancora a tutti.

 

 

 

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo