Un progetto di
Corriamo per il supporto psicologico
Ciao! Siamo di nuovo in corsa alla ricerca del tuo aiuto per potenziare il lavoro dei sanitari, medici, infermieri e personale tecnico, che dedicano la propria attività, presso l’Ospedale Sant’Anna di Como, al servizio dei pazienti affetti da malattia oncologica del distretto Testa e Collo.
Nelle passate edizioni abbiamo corso per sostenere la necessità di aggiornamento dei nostri sanitari, fondamentale per ottimizzare l'assistenza ai nostri malati, quest'anno, con la solita determinazione, cerchiamo amici che vogliano aiutarci a sostenere un nuovo progetto che si occupi del sostegno psicologico per i pazienti ed in familiari dei pazienti durante tutte le fasi della terapia.
Quindi non perdere tempo ……… ti aspettiamo con il tuo team per sostenere il nostro progetto!!
“Tra Capo e Collo” nasce come naturale evoluzione del lavoro multidisciplinare già in atto da alcuni anni nell’ Ospedale Sant’Anna di Como, ed ha consentito, la creazione di una rete solidale multidisciplinare che si occupi di tutti gli aspetti che caratterizzano l’intero periodo di malattia dei pazienti affetti da malattia oncologica del distretto testa e collo.