Image
goals_titolo
goal_01goal_02

Dai speranza a La Speranza

Loading...

La grave crisi geopolitica mondiale ha causato l'aumento dei prezzi e la diminuzione delle donazioni: oggi i magazzini de La Speranza sono vuoti.

 

Se non arriveranno a breve fondi, l'associazione rischia di chiudere e di lasciare sole oltre 1.200 persone in difficoltà, da Corsico e dai comuni limitrofi.

 

Fai una donazione per rendere il Natale un po' migliore per tante persone! Basta poco!

 

La Speranza è una organizzazione apartitica e senza scopi di lucro che sostiene persone singole e famiglie in difficoltà di tipo sociale, culturale, sanitario, di accesso al mondo del lavoro e dell’istruzione, esistenziale.

 

Il sostegno si sviluppa con:

  • ascolto, supporto, orientamento e presa in carica delle difficoltà con interventi differenziati e mirati in collaborazione con Parrocchie, Servizi Sociali, Enti Pubblici, Enti Locali, ASL.
  • realizzazione di momenti di formazione, di aggregazione con ritrovi, finalizzati alla promozione dell’impegno sociale.
  • distribuzione generi alimentari, farmaceutici, vestiario

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di più
goals_titolo
goal_01goal_02

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo