Un progetto di
Il parco che unisce
Parco Umago, un’area sportiva inclusiva che unisce: il progetto Ri-Generazione Zeta a Borgo Roma!
A Borgo Roma c’è uno spazio che vuole diventare punto di incontro, condivisione e attività per tutti e tutte. Con il progetto Ri-Generazione Zeta stiamo lavorando per trasformare il Parco Umago in un'area inclusiva, capace di unire sport urbani, giovani e comunità.
L’intento non è solo quello di migliorare l'infrastruttura ma anche di creare uno spazio vivo per tutti e tutte dove potremo realizzare attività di animazione sportiva, eventi o iniziative culturali.
Il nostro obiettivo con questa campagna è di raccogliere 7500 euro per dare vita alla piastra sportiva perché riesca ad accogliere diverse discipline, in particolare parkour, skate, ma anche basket e baskin (basket inclusivo).
I fondi della raccolta saranno destinati a:
Strutture parkour (5000 euro): per offrire ai giovani un luogo unico a Verona dove esprimere la loro energia attraverso il movimento.
Colorazione della piastra (2500 euro): colorazione della pavimentazione e righe per basket e baskin per garantire uno spazio che accoglie tutti.
Con il tuo supporto possiamo costruire un luogo di aggregazione a Borgo Roma dove lo sport diventa ponte tra i giovani e il quartiere.
Dona ora e aiutaci a costruire un parco che unisce!