Un progetto di
Inclusion Fest!
"Partecipare oltre i confini", questo è il nostro slogan! Partecipa anche tu ad una causa che risuona con un aiuto libero, per un festival davvero inclusivo. L'obiettivo è quello di creare un format di festival che supera le barriere materiali e immateriali, a partire da quelle culturali. Se senti una forte connessione a questa causa, e una voglia di mostrare il tuo sostegno alla realizzazione di un festival a cui può partecipare chiunque, ti invitiamo a fare una donazione di qualsiasi importo. Il tuo contributo ci aiuterà a massimizzare la nostra capacità di avere un impatto positivo sulla società che viviamo. I fondi ricevuti andranno verso la creazione di spazi accessibili e fruibili, e garantiranno il successo e la sostenibilità dell'intero progetto.
(Es: Ledwall con sottotitolazione simultanea dei concerti, segnaletiche fruibili anche per le disabilità sensoriali, superamento delle barriere architettoniche, esposizioni artistiche e giochi sportivi inclusivi...)
Aiutaci a realizzare il festival per tutti!
Il progetto "Inclusion Fest" è in sintonia con l'articolo 30 della Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità, che sancisce il diritto delle persone con disabilità alla partecipazione alla vita culturale, alla ricreazione, al tempo libero ed allo sport.
Perché...
-"La musica, come la vita, si può fare solo in un modo: insieme"- Ezio Bosso.