
Un progetto di
VIAGGIAMO INSIEME!
FONDAZIONE OPERE DEL SANTO E.T.S.- VILLAGGIO S. ANTONIO nasce 70 anni fa come orfanotrofio per volontà dei frati della Basilica del Santo.
Oggi è un centro polivalente che gestisce servizi sociali e socio-sanitari nell’Area Disabilità (due Centri Diurni, una Comunità Alloggio composta da due nuclei, un progetto L.112/2016 sul Dopo di Noi, un Centro Estivo e un Gruppo ludico-ricreativo) e servizi educativi nell’Area Minori.
L’obiettivo principale del Villaggio S. Antonio è favorire il benessere e la crescita integrale della persona affidatagli a vario titolo, costruendo insieme e attuando progetti personalizzati di vita che partano dai desideri, dalle aspettative e dalle necessità delle persone. Grande attenzione è sempre rivolta al territorio che viene vissuto come opportunità per co-costruire percorsi sociali che generano relazioni e nuove esperienze inclusive. Una pedana sul pulmino consenti a TUTTI di essere CITTADINI DEL MONDO DI TUTTI!
Scopo principale della raccolta fondi è l'acquisto di una pedana per attrezzare un pulmino per il trasporto delle persone con limitata capacità di deambulazione.
Sostienici prenotando un pettorale per la PADOVA MARATHON 2025 ed iscriviti
inviando una mail a [email protected] e prenota la tua maglietta, indicando nome, cognome, taglia e la distanza:
- Maratona (42 km) competitiva: donazione suggerita 55 euro
- Mezza Maratona (21 km) competitiva: donazione suggerita 35 euro
- 10 km Cronometrata non competitiva: donazione suggerita 25 euro
- Stracittadina 10-5-1 km non competitiva: donazione suggerita 20 euro
Ti invitiamo a guardare il nostro sito oppure la pagina FB o Instagram www.villaggiosantantonio.it


