Un progetto di
Un tetto per il Nello Conti
Se ti metti in cammino, salendo le Alpi Apuane lungo la storica Via Vandelli, a un certo punto arriverai ad uno spiazzo, sotto i tuoi piedi vedrai le nuvole, davanti a te le vette delle montagne ed il mitico rifugio "Nello Conti".
Posto sulla storica Via Vandelli, una "via" che attraverso le Alpi Apuane, unisce la Toscana all'Emilia, il rifugio CAI "Nello Conti" è un punto di appoggio, di sosta e di ristoro, per migliaia di viandanti che ogni anno si spostano a piedi dal cuore dell’Emilia, Modena e Sassuolo, fino a raggiungere la Toscana, Resceto, Massa e il il mar Tirreno, o viceversa.
Oggi il "Nello Conti" ha bisogno di un nuovo tetto, per poter continuare ad offrire riparo a tutti i viandanti che decidono di intraprendere questo cammino alla ricerca del silenzio, a contatto con la natura, camminando in salita, passo dopo passo, circondati dalla bellezza e dal maestoso abbraccio delle nostre Alpi Apuane.
Oggi abbiamo bisogno di te, di un tuo contributo a sostegno di questa campagna che ci consentirà di dare un nuovo tetto al "Nello Conti".
Tanti i premi che verranno donati a chi parteciperà al crowdfunding come segno di riconoscenza per il contributo dato e per il supporto alla campagna "Un tetto per il Nello Conti":
- portachiavi e segnalibri realizzati dai volontari CAI usando funi da salita usate e materiale di recupero
- libri di storie di uomini, di donne, di viaggi, di montagne
- magliette tecniche Montura brandizzate con le immagini delle varie edizioni di Musica sulle Apuane
- Voucher per cena, pernotto e colazione al rifugio Nello Conti
I sostenitori di Massa e dintorni, potranno ritirare i premi, presentando la ricevuta di donazione:
1) presso la sede CAI Massa, in Via Della Posta 8, CANEVARA, Massa - il martedì e il venerdì sera dalle 18:00 alle 19:30
2) presso il bar Ecuador, Via pomario 7-9, Massa - in orario di apertura del bar
3) presso la libreria Ali di Carta, Piazza Aranci, Massa - in orario di apertura libreria
Verranno invece spediti a tutti i sostenitori che non possono raggiungere uno dei punti di ritiro.
Tutti i sostenitori verranno contattati entri 10gg dalla donazione per accordarsi sulle modalità di ritiro.
Grazie a tutti per il supporto!!!