Un progetto di
7 mesi su una panchina. Aiutaci a trovare Una Casa per Liliana!
200 notti passate su una panchina nella sala d’attesa di un pronto soccorso. E’ così che ha vissuto gli ultimi 7 mesi la signora Liliana, 76 anni.
Come è stato raccontato dal programma televisivo Le Iene, tutto è iniziato quando Liliana ha perso la casa ed è finita a vivere in strada.
📺 >> GUARDA IL SERVIZIO DELLE IENE SULLA STORIA DI LILIANA<<
Progetto Arca l’ha accolta provvisoriamente in uno degli appartamenti del programma di Housing Sociale all'interno dell’Abbazia di Mirasole ad Opera, in attesa di una sistemazione definitiva che risponda alle sue esigenze.
Liliana ha ritrovato un po’ della tranquillità perduta, ma il suo desiderio più grande è tornare ad avere una casa nell’amata Sordio, piccolo comune in provincia di Lodi dove ci sono tutti i suoi punti di riferimento. Una casa dove poter vivere una vecchiaia finalmente serena, senza più preoccupazioni e privazioni.
🏠 Realizza con noi il sogno di Liliana, ogni donazione conta e fa la differenza.
In 30 anni, grazie al contributo dei suoi sostenitori, Progetto Arca ha accolto oltre 108.000 persone nei suoi Centri e appartamenti.
Stiamo cercando una casa per Liliana e abbiamo individuato alcune soluzioni di circa 50 mq il cui costo è intorno ai 50.000 euro*. Nei prossimi giorni, i nostri operatori accompagneranno Liliana a visitare gli immobili per trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze.
🙏 Aiutaci a trovare una casa per Liliana, DONA ORA.
Grazie di cuore 💙
*I fondi raccolti saranno destinati all’acquisto di un appartamento che verrà messo a disposizione della signora Liliana. Qualora dovessero superare il costo di acquisto dell’appartamento, verranno utilizzati per i progetti di Housing sociale della Fondazione e quindi destinati a tutte le persone che come Liliana ogni giorno accogliamo e accompagniamo.
#unacasaperliliana
💻 www.progettoarca.org
📨 [email protected]
📞 02.67.07.68.67