Un'iniziativa di

Pedalando per la Ricerca V Edizione

Pedalando per la Ricerca 2024

RANDO IMPERATOR PER AIRC

Anche il terzo fantastico progetto di Pedalando Per la Ricerca 2024 a favore di Fondazione AIRC è stato un grande successo. La nostra super Maria Laura ha infatti concluso la sua Rando Imperator 2024 di 300 km da Bolzano a Ferrara in ricordo del suo papà, deceduto per colpa di un terribile tumore.


Maria Laura ha portato a termine la sua impresa sportiva con la sua bici Gravel Carrera in poco meno di 13 ore ed ha quasi raccolto 2.000€ da destinare a favore della ricerca contro il cancro.


Un perfetto modo per ricordare una persona a lei molto cara e per fare del bene affinché questo terribile male sia sempre più curabile, il tutto usando la bici e lo sport come mezzo per trasmettere questo messaggio e fare prevenzione.


Unisciti anche tu ai fundraisers 2024 e raccogli fondi per AIRC!

Vuoi fare di più?

Raccogli fondi anche tu.
Diventa personal fundraiser!
scopri di piùinizia ora

Se quello che hai visto ti è piaciuto, ci trovi anche qui:

    VisaMastercardAmericanExpressStripePaypalGooglePayApplePaySatispay
CorpLogo