Un'iniziativa di
Christian Ghielmetti
4600 KM per dire che la vita è un Dono!
Ciao a tutti,
mi chiamo Christian Ghielmetti e sono uno sportivo in varie discipline.
Ogni anno, in estate, parto dal paese dove risiedo (Uggiate con Ronago, provincia di Como) ed in sella alla mia bici mi piace spingermi verso località più o meno lontane.
Qualche anno fa ho percorso l’intero stivale da nord a sud, l'anno successivo ho raggiunto Lisbona , e l’ultima mia avventura mi ha portato fino a Capo Nord!
Quest’anno , il sogno è andare a scoprire la meravigliosa Transilvania, attraversando Slovenia, Croazia e Serbia, per poi fare ritorno a casa passando da Ungheria, Slovacchia, Repubblica Ceca ed Austria.
Un tour di solidarietà che mi darà la possibilità di visitare numerose località , ammirare le bellezze della natura e vivere a stretto contatto con persone di diverse culture ed etnie.
Da alcuni anni, abbino questi miei viaggi sportivi a delle raccolte fondi ( totalmente destinate per scopi benefici) , sostenendo fortemente l’operato di Agorà97, in particolare i bambini che da più di 15 anni trovano il loro rifugio all’interno di Casa di Gabri, e che quotidianamente hanno bisogno di ricevere cure e assistenza speciale.
Ho scelto di devolvere il ricavato delle donazioni a Casa di Gabri , una realtà del mio territorio , poiché ho la possibilità di conoscere personalmente i bambini che cerco di aiutare , e vedere con i miei occhi i risultati dei benefici generati dalla mia passione sportiva, dalla a mia fatica e dal contributo delle persone che coinvolgo .
Casa di Gabri è quel posto che quando entri ci lasci il cuore, dove si respira la professionalità, la dolcezza e la sensibilità degli operatori verso i bambini, Casa di Gabri è AMORE.
Con l’aiuto di tutti voi, quest’anno vorrei sostenere la creazione di una stanza per la fisioterapia che per bambini con disabilità così gravi significa VITA, significa offrire loro opportunità ,
ed in alcuni casi si riesce ad ottenere risultati insperati ed impensabili.
Sostenere Casa di Gabri significa anche credere nella bellezza della vita e riconoscerne l’immenso valore.
Vi invito a guardare il video e conoscere meglio la causa che ho fatto mia.
Sono convinto che con un aiuto da parte vostra , possiamo, insieme, realizzare questa impresa!

