Un'iniziativa di
Superyoga Studio per Specchio
Superyoga Studio (via Vagnone 3, Torino) nasce con in mente il vecchio e attualissimo mens sana in corpore sano. Sotto la guida di insegnanti esperte e nell’elegante cornice di Cit Turin, Superyoga Studio permette di praticare yoga dinamico, adatto a tutti i livelli, e mindfulness.
Sosteniamo il progetto delle Tredicesime dell’Amicizia della Fondazione La Stampa – Specchio dei tempi perché crediamo nei valori della solidarietà verso i più deboli e del donare come parti fondanti dell’esperienza di vita. Le classi proposte a sostegno del progetto sono:
Sabato 27/11/2021, ore 10.00-11.00 - Yoga Therapy: una coccola per corpo e mente. Il respiro è il filo conduttore: elementi di Hatha (pratica di asana/posizioni statiche) si fondono in un ritmo lento ma deciso per una versione terapeutica dello yoga. PER TUTTI.
Sabato 27/11/2021, ore 11.30-12.30 - Yoga Dinamico: il focus è posto sugli allineamenti, sull’incrementare forza, resistenza e flessibilità attraverso una pratica che stimola l’apparato muscolare in una dinamicità avvolgente. PER CHI PRATICA GIÀ YOGA O A COLORO CHE PROVENGONO DA ALTRI SPORT
Sabato 27/11/2021, ore 13.00-14.00 - Vinyasa Flow: dal sanscrito, Vinyasa significa “movimento coordinato con il respiro”: attraverso di esso, ci immergeremo in un flow dove lo spostamento del focus attentivo, dal pensare al sentire, apre un ascolto profondo e dona vigore e consapevolezza. PER TUTTI.
È sempre obbligatorio il Green Pass. Le classi hanno posti limitati.
Dopo aver donato, sarà inviata una email dove sarà possibile scegliere la classe cui partecipare. Grazie!
Contatti: sito web