Un progetto di
Il Sogno della Musica
Il Festival di Pasqua a Montepulciano è ormai da nove anni un appuntamento fisso per gli amanti della Musica e del Bello in generale. In un mondo che appare sempre più disarmonico, nel nostro piccolissimo vogliamo concedere a noi stessi e a chi frequenta le nostre iniziative un'oasi dedicata all'arte ed alla riflessione sui valori che ci ostiniamo a ritenere fondanti: la libertà, l'uguaglianza, il diritto a partecipare della Verità e della Bellezza. L'impegno è ambizioso e spesso ci sovrasta; siamo felici di poter contare su amici e collaboratori che, chi da subito e chi man mano negli anni, hanno sposato il nostro sentire ed i nostri intenti.
Ti chiediamo di essere uno di questi amici! Un piccolo aiuto per noi è determinante, e ci consente di proseguire nel nostro lavoro senza dover scendere a meccaniche di compromesso che troppo spesso inquinano anche le migliori idee.
Abbiamo dedicato l'edizione di quest'anno al tema "Notte, sogni, risvegli": aiutaci a realizzare il nostro sogno di risveglio!
Qui puoi donare anche una cifra piccolissima, che per noi sarà grande: la logica della Rete del Dono è proprio quella di mettere insieme tante piccole donazioni per costruire qualcosa d'importante. Ti aspettiamo ai nostri concerti e alle nostre conferenze per ringraziarti di persona!